Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Alluvione In Italia Settentrionale
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Alluvione In Italia Settentrionale 
 
Cari amici italiani,

vorrei esprimere la mia solidarietà con voi, specialmente quelli che vivete in Liguria e Piemonte o vi avete delle persone care. Spero che non abbiate nessuno da rimpiangere.
Mi sono stupito perché nessuno ha finora tematizzato sul forum questa catastrofe naturale. Vi prego perciò, se possibile, di tenerci aggiornati.
Grazie e saluti

Angelo di fuoco.
  




____________
Огненный ангел
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Ringraziano per l'utile discussione di Angelo di fuoco :
Doppio bequadro (11 Novembre),  
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Alluvione In Italia Settentrionale 
 
Caro Angelo di Fuoco, penso di poterti ringraziare a nome di tutti per la tua solidarietà.
Fortunatamente io non ho parenti o amici nelle zone colpite dagli alluvioni di fine ottobre e di novembre e non saprei cosa aggiungere a quello che tutti i giornali e le tv del mondo hanno mostrato in quei giorni. Su you tube ci sono molti video che documentano e testimoniano la gravità della calamità che si è abbattuta sulla Liguria, su Genova e ancora prima e in maniera ancora più grave sui paesi delle Cinque Terre (Monterosso, Vernazza, Brugnato) il 25 ottobre, dove in meno di 6 ore è caduta la quantità di acqua che cade nomalmente in tutto l'autunno e inverno, e dove sono morte 12 persone.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum