Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi 
 
"Russia Oggi", il supplemento mensile di "Repubblica" dedicato alla Russia e rapporti bilaterali tra l'Italia e la Russia, ha pubblicato sul numero del 31 maggio scorso un articolo dedicato alle attività della Associazione "Aiutateci a salvare i bambini Onlus", fondata nel 2000 dal nostro utente e amico Karenin.
Potete leggere l'articolo, dal titolo "Al fianco dei bambini che soffrono", qui  >>>>
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi 
 
Questo sì, che è un articolo ben scritto, in poche righe mi ha fatto comprendere tutto l'impegno speso e tutti i risultati raggiunti dall'Associazione del nostro Karenin. Bravi! (e soprattutto bravi alla ONLUS!)
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi 
 
Anche stavolta il mio tentativo di procurarmi copia cartacea di "Russia Oggi" è fallito, Sad
gli edicolanti di Milano sembrano del tutto ignari dell'esistenza di questo supplemento di Repubblica.

Per fortuna, sul sito è possibile leggere pressochè tutti gli articoli on line. E tra questi, questo mese
non passa inosservato l'articolo che Myshkin ha citato.

Citazione:
Conosco la Russia da 30 anni, è la mia patria dell’anima e negli anni terribili della
caduta dell’Urss volevo dare il mio aiuto. Un bel giorno, ho scoperto sul Web i volontari
di Padre Aleksandr Men, attivi presso la Clinica Rdkb di Mosca. Da qui è nato tutto


Queste parole di Karenin sono significative, perchè fanno capire la semplicità e insieme la complessità
di cosa significhi fondare oggi una ONLUS di volontariato.
Internet abbatte le barriere delle distanze e permette a molte persone dai comuni intenti di incontrarsi,
di organizzarsi e associarsi, ma da solo non è sufficiente.
Occorre infatti che ci siano persone volenterose che, con impegno, perseguano un obiettivo comune.
E' così che il lavoro del gruppo di volontariato Padre Men' e di Karenin ha portato in questi 10 anni
di attività a raggiungere successi così clamorosi.
 
clapping Un applauso a tutti quelli che hanno contribuito a salvare la vita, anche di un solo
bambino di Russia. Il vostro gesto ha salvato il mondo intero... clapping
  




____________
Терпение и труд всё перетрут. Thumbup
Offline Profilo Invia Messaggio Privato MSN Live
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi 
 
Cari Amici, mi scuso per l'assenza ma veramente il lavoro, la famiglia e l'Associaizone non mi lasciano più tempo ... Vi ringrazio comunque della belle parole di stima scritte. Cercherò di ritornare più spesso grazie ancora
Kar
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «Aiutateci A Salvare I Bambini» Su Russia Oggi 
 
Ciao a tutti di nuovo. Posto questo perché è importante

Abbiamo bisogno del Vostro aiuto la Casa dell'Accoglienza necessita di urgenti interventi di ristrutturazione

fate girare dove potete grazie

Link

Image
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum