Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Anticipazioni Cinematografiche
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Anticipazioni Cinematografiche 
 
Ci sono molti film che stanno per uscire o che sono comunque in fase di lavorazione o ultimazione in Russia.

Tra questi, ho letto che Pavel Lungin ha terminato le riprese del suo ultimo film su Ivan il Terribile, che dovrebbe appunto chiamarsi “Ivan il Terribile”. Lungin è  un regista che ammiro molto e sono sicuro che deve aver fatto un ottimo film, che spero prima o poi  di vedere.

Anche  Ivan Vyrypaev  sta  per finire il suo  ultimo film, che dovrebbe intitolarsi “Ossigeno”, ma del quale non so altro.

Aleksej German sembra che stia girando un film basato su un romanzo dei fratelli Strugatskij, con un titolo abbastanza curioso che suona come “Cosa disse il tabaccaio di via del tabacco”, o qualcosa del genere.

Infine, Renata Litvinova sta lavorando ad un suo film, che dovrebbe intitolarsi “Aspettando la donna”.

Insomma, interessanti novità in vista. Aspettiamo con impazienza di saperne di più.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Anticipazioni Cinematografiche 
 
Quanto a Lunghin posso dire che lui abbia già finito il suo film con il titolo preliminare «IVAN IL TERRIBILE E IL METROPOLITA FILIPP» («Иван Грозный и митрополит Филипп»). Speriamo di vederlo quest’anno.


Ultima modifica di Zarevich il 17 Dic 2017 18:08, modificato 1 volta in totale 





____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Anticipazioni Cinematografiche 
 
Infatti mi ricordavo l'annuncio da te postato in forum sull'inizio delle riprese di questo film, con delle immagini suggestive che lasciavano immaginare un film veramente interessante e ben fatto, come tutti i film di Lungin.
Mi ha meravigliato un poco leggere che le riprese sono già terminate, ma d'altra parte ne sono felice perché significa che presto uscirà.
Magari potrebbe presentarlo a Venezia... chissà.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Anticipazioni Cinematografiche 
 
Aleksej German (maggiore) ha gia realizzato il suo ultimo film «Cosa disse il tabaccaio di via del tabacco» («Что сказал табачник с табачной улицы») sul famoso romanzo dei Fratelli Strugatskij «E’ difficile essere un Dio» («Трудно быть Богом»). Il film che noi tutti aspettiamo con impazienza. Aleksej German lo ha girato per sette anni!    
http://www.youtube.com/watch?v=4E1d0wUWWA8
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Anticipazioni Cinematografiche 
 
Sette anni di lavorazione??
Accidenti, deve essere una produzione colossale. Lo credo che c'è una grandissima attesa per questo film!
Speriamo anche noi di vederlo al più presto, allora!!
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum