Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Sono Schifato E Anche Incazzato...
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Sono Schifato E Anche Incazzato... 
 
La settimana scorsa mia figlia, 4 anni, torna dall'asilo con una bella colomba disegnata su un foglio di carta. Le faccio i complimenti per il bel lavoro e per il bel pensiero per la festa. C'è però un particolare che non posso fare a meno di non notare: la colomba è azzurra. Va bene.... anche se mia figlia è una femmina e per le femmine di solito l'azzurro non è indicato come per i maschietti ho pensato che una colomba azzurra ci può stare. Il "problema" è che la colomba azzurra era su un foglio giallo. Coincidenza? .... non lo so, non so più che pensare.  Avrei voluto sapere dalle maestre se la scelta di questi colori è casuale o no....voi che dite?
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Sono Schifato E Anche Incazzato... 
 
Dico che è una vergogna portare la propaganda anche tra i bambini piccoli, che non hanno gli strumenti per capire il vero dal falso e considerano tutto quello che esce dalle bocche delle maestre una verità indubitabile.
E' inaccettabile! C'è solo da vergognarsi...
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Sono Schifato E Anche Incazzato... 
 
E' proprio così. Non si accontentano del lavaggio del cervello della televisione. Approfittano anche della scuola per instillare odio e bugie. Perfino le voci  in Wikipedia vengono cambiate e distorte. Stiamo andando verso un mondo controllato su modello cinese.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Sono Schifato E Anche Incazzato... 
 
Mi ricorda molto quello che è successo in Ucraina a partire dal 2014, dove nelle scuole si è ufficialmente insegnato ad odiare russi e a desiderarne la morte e la distruzione. Certo non siamo ancora a questo punto, ma bisogna stare molto attenti a quello che sta succedendo
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Sono Schifato E Anche Incazzato... 
 
Sì, per fortuna siamo lontani da quel modello di istruzione, ma ci sono cattivi presagi per un futuro incerto....
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum