Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
"Negoziati, Non Armi!"
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio "Negoziati, Non Armi!" 
 
"Negoziati, non armi!" Appello all'azione rivolto a tutti i cittadini italiani (prima del voto in Senato)

Riceviamo dal "Comitato NO ALLA GUERRA" e rilanciamo, invitando alla massima diffusione possibile!


--------------------------------------------------------------------------------------------

NEGOZIATI, NON ARMI: APPELLO ALL'AZIONE!

 

UNA PIOGGIA DI EMAIL A TUTTI I SENATORI PRIMA CHE LO SCIAGURATO DECRETO GOVERNATIVO "ARMI ALL'UCRAINA" DIVENTI LEGGE

 

Dopo l'approvazione della Camera, il decreto “Armi all'Ucraina” approda questa settimana in Senato, pronto per l'approvazione. È il momento di far sapere alle istituzioni che non siamo d'accordo. Che la maggioranza del popolo italiano è contro tutto questo. Possiamo e dobbiamo farlo. Il Comitato "NO ALLA GUERRA" invita tutti i cittadini ad aderire alla presente campagna:

DI SEGUITO un breve testo da inviare via email a TUTTI i senatori e senatrici (sono indicati regione per regione, basta fare copia-incolla, molto importante la firma finale).

Da questa mattina fino al momento del voto (previsto per questa settimana) facciamo capire che non voteremo mai più chi si macchierà di questa indicibile infamia.

Grazie!!!



Oggetto del messaggio:

 

NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA! NON VOTEREMO MAI PIU' PER CHI DICE SI


 

Gentile Senatore/Senatrice,

 

Il governo Draghi sottopone al Senato il decreto per l'invio di armi all'Ucraina. Un provvedimento che servirà ad alimentare la guerra, anziché i negoziati di pace. La Camera lo ha già approvato. Se passa al Senato, diventa legge. Le dico con decisione che chi dice sì alla guerra non avrà mai più il mio sostegno e il mio voto.

 

Saluti

 

(Firma, data, località)






QUI TROVATE L'ARTICOLO ORIGINALE CON LE EMAIL DEI SENATORI DELLA REPUBBLICA ITALIANA
(facciamo copia incolla e inviamo a tutti):



(fonte: https://www.lantidiplomatico.it/det...to/45289_45773/)
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: "Negoziati, Non Armi!" 
 
Ho inviato l'appello.

Invito tutti a fare altrettanto e a condividere questo importante appello
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: "Negoziati, Non Armi!" 
 
Andrea Zhok- "Nazisti brava gente" e lo schifo che verrà

"Insomma state mandando paccate di armi alla feccia dell'umanità - che si compiace di mandare in giro video delle proprie torture, e che bombarda sistematicamente aree esclusivamente civili - mentre i Gramellini di turno ci spiegano che i nazisti in fondo sono brava gente e mentre facciamo campagne di odio etnico contro i russi in quanto russi, lavorando alacremente al progetto di distruggere le condizioni di vita europee e ucraine, il tutto nella speranza che scoppi una guerra mondiale che ci annichili in modo terminale.

Fossimo governati direttamente da Sauron andrebbe assai meglio.

Comunque questo schifo, per piacere, almeno non dite di farlo a nome del popolo che vi ha eletti, dite quello che volete, ma non questo.

Lo fate a nome vostro, perché ricattati, o perché venduti, o perché vigliacchi, o semplicemente perché umanamente inqualificabili, ma non a nome mio, grazie."



https://www.lantidiplomatico.it/det...rr/39602_45774/
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: "Negoziati, Non Armi!" 
 
Pubblico la email di risposta dell'unico senatore che si è degnato di dare seguito all'appello inviato a tutti i senatori.


Non ho votato per il decreto sull'invio di armi. Ho cercato di far riflettere anche tutti i miei colleghi.  "È una cosa da pazzi", citando Papa Francesco e condivido pienamente il suo giudizio, pur essendo ateo.
Le armi aumentano il conflitto e i morti. E io non voglio.
La vita per me , è più importante del massacro di un Popolo , di uomini donne e bambini in nome di ragioni molto più ampie che la difesa di un territorio. Condanno Putin ma anche chi fa il possibile per non riuscire a cedere qualcosa e sedersi finalmente a un tavolo di trattativa.
Ho lavorato duramente , insieme ad alcuni colleghi, per far decadere l'impegno italiano di spesa di 15 miliardi in armi per la NATO che si dimostra , ogni giorno che passa, collezionista di fallimenti geopolitici e di essere un' alleanza aggressiva.
Inoltre nell'ipocrisia generale, nessuno si è preoccupato delle altre guerre ove si muore barbaramente uccisi, in cui vengono deportati uomini , donne e bambini senza alcuna pietà. Come nel Tigray provincia etiope dove è in corso un genocidio, o in Libia , o in Yemen, o nel Sahel africano.
Grazie A tutti per aver intentato questa azione di mail bombing a scopo persuasivo.
Sen. Alberto Airola

  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum