Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Italian
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Italian 
 
Cari amici della Russia in Italia!
Ogni giorno la nostra Ambasciata riceve migliaia di messaggi con sincere parole di sostegno e solidarietà. Esprimiamo la nostra viva gratitudine a tutti i cittadini italiani, che, nonostante la valanga di propaganda antirussa, di fake news e di palesi falsificazioni diffuse da alcuni media occidentali, manifestano sincera preoccupazione per i destini del nostro Paese, per il futuro delle relazioni russo-italiane. Condividiamo la vostra indignazione per vari tentativi di «cancellare» la Russia e di seminare rancore tra noi: russi e italiani.
Grazie di cuore a tutti voi: professori e studenti, giornalisti, scrittori, sacerdoti, rappresentanti di forze politiche e associazioni culturali, imprenditori, avvocati, medici, architetti, rappresentanti del mondo della scienza, dell'arte e dello sport, nonché tantissimi altri comuni cittadini italiani.
Il nostro Popolo ha attraversato molte prove difficili nella sua storia. Supereremo anche le attuali avversità. «Le crisi vanno e vengono, ma gli interessi nazionali restano». I russi e gli italiani hanno molte affinità. Crediamo che le relazioni tradizionalmente amichevoli tra i nostri Paesi abbiano delle prospettive per ulteriore sviluppo e cooperazione.
Con rispetto e gratitudine,
l'Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Esprimo  gratitudine all'Ambasciata Russa per questa lettera. Io, insieme a tanti altri, non riconosco Draghi come nostro Presidente e non riconosco nemmeno il Presidente della Repubblica Mattarella. Servi di padroni anglofoni. Mai come questo momento sono veri i versi di Dante Alighieri:
«Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!»

(Purgatorio, canto VI, vv. 76-78)
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Dove l'hai trovata questa lettera? Non ne ho trovato traccia in giro, ma del resto non mi meraviglio che non venga riportata da nessuno...
Mi associo totalmente alle tue parole di ringraziamento, e sono commosso di questa partecipazione. In particolare mi riempie il cuore di gioia apprendere che migliaia di italiani ogni giorno scrivono all'Ambasciata della Russia per esprimere la loro solidarietà e vicinanza al popolo russo. E' una cosa che ci fa onore, e che evidenzia in modo sempre più drammatico il completo distacco dei nostri governanti dal popolo che dovrebbero rappresentare.
Sottoscrivo in pieno le tue parole di disconoscimento dei nostri Presidenti, e di tutta la nostra classe politica, totalmente asservita agli interessi e ai voleri degli Stati Uniti e dell'Europa. Che fine che abbiamo fatto, come siamo caduti in basso...
Mi vergogno, sono demoralizzato e nauseato. Scriverò senz'altro anch'io una lettera di partecipazione e vicinanza all'Ambasciata della Russia. Avrei anzi dovuto pensarci prima.

p.s. Ho trovato anch'io la fonte di questa lettera. E' una delle mie fonti abituali, solo che non l'avevo ancora vista.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Ok....ieri questa notizia ha girato molto in rete, specialmente su Telegram..... naturalmente in TV si sono guardati bene di riportare questa notizia
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Video consigliato:
https://www.youtube.com/watch?v=iIV...el=RadioRadioTV
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Grazie. Il video in effetti da' voce alla lettera dell'Ambasciata Russa in Italia che è stata ignorata da tutti i media. Ma la cosa più bella è leggere i tantissimi commenti degli italiani che confermano il distacco della politica dal popolo. E questa frattura si sta accentuando giorno dopo giorno.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Lettera Dell'Ambasciata Della Federazione Russa Agli Ita 
 
Winston Smith ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cari amici della Russia in Italia!
Ogni giorno la nostra Ambasciata riceve migliaia di messaggi con sincere parole di sostegno e solidarietà. Esprimiamo la nostra viva gratitudine a tutti i cittadini italiani, che, nonostante la valanga di propaganda antirussa, di fake news e di palesi falsificazioni diffuse da alcuni media occidentali, manifestano sincera preoccupazione per i destini del nostro Paese, per il futuro delle relazioni russo-italiane. Condividiamo la vostra indignazione per vari tentativi di «cancellare» la Russia e di seminare rancore tra noi: russi e italiani.
Grazie di cuore a tutti voi: professori e studenti, giornalisti, scrittori, sacerdoti, rappresentanti di forze politiche e associazioni culturali, imprenditori, avvocati, medici, architetti, rappresentanti del mondo della scienza, dell'arte e dello sport, nonché tantissimi altri comuni cittadini italiani.
Il nostro Popolo ha attraversato molte prove difficili nella sua storia. Supereremo anche le attuali avversità. «Le crisi vanno e vengono, ma gli interessi nazionali restano». I russi e gli italiani hanno molte affinità. Crediamo che le relazioni tradizionalmente amichevoli tra i nostri Paesi abbiano delle prospettive per ulteriore sviluppo e cooperazione.
Con rispetto e gratitudine,
l'Ambasciata della Federazione Russa nella Repubblica Italiana

  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum