Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Ucraina E Russia Sulla Mappa D'Europa
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Ucraina E Russia Sulla Mappa D'Europa 
 
Ai miei amici un poco dimenticati:in questo giorno un sincero augurio.Le elezioni in Russia mi hanno un poco deluso ;Medvedev è un bel bambolotto  molto ossequiente ma poco risoluto.Putin ha altra personalità ed è il solo che può salvare la Russia dal degrado e dallo squallore.Indubbiamente sono stati fatti degli errori, ma le opposizioni mi danno un senso di tristezza perchè non rappresentano il futuro.Putin sembra che abbia gli occhi di ghiaccio ma invece ha un animo sensibile,è un animalista, cerca di difendere le tigri siberiane dall'estinsione a causa dei bracconieri cinesi .Putin cerca di difendere l'anima russa minacciata dalla mafia russa-cinese-cecena che da troppo tempo spadroneggia in Russia.L'ucraina deve capire che ormai siamo in un'epoca ove solo gli Stati Uniti soffiano sul fuoco dell'Odio e sui vecchi rancori.Ucraina e Russia devono essere autonome ma confederate ,in fondo siete fratelli .Ho letto Puskin:meraviglioso! Gli amici del Donesk la pensano come me..Mi domando:è giusto gettare il reddicolo e sporcizia sul popolo russo?Ho saputo della sentenza riguardante Iulia Timoshenko.Iulia ha fatto miliardi cinda affari strani e con molte ombre negli anni '90.Anche lei appartiene agli oligarchi inbsieme ad Ianukovich,uno scemo che l'ucraina proprio non meritava.danilo


Ultima modifica di danilosbrana il 15 Lug 2013 18:24, modificato 1 volta in totale 




Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Ucraina E Russia Sulla Mappa D'Europa 
 
danilosbrana ha scritto: [Visualizza Messaggio]
[...] L'ucraina deve capire che ormai siamo in un'epoca ove solo gli Stati Uniti soffiano sul fuoco dell'Odio e sui vecchi rancori.Ucraina e Russia devono essere autonome ma confederate ,in fondo siete fratelli .Ho letto Puskin:meraviglioso! Gli amici del Donesk la pensano come me [...]


Visto che tu hai certamente il polso della situazione, ti vorrei domandare quali sono attualmente in Ucraina i sentimenti che la gente comune nutre nei confronti della Federazione Russa e, in particolare, se hai notato dei cambiamenti importanti negli ultimi anni. Non m'interessano tanto però le parti di Donetsk, dove praticamente sono quasi tutti russi, semmai verso L'vov o nella capitale. Si è mai discusso in Ucraina dell'unione doganale kazako-russo-bielorussa? E in che termini?

Grazie, Vincenzo Smile
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Ucraina E Russia :due Popoli Slavi Coraggiosi Ed Eroici. 
 
Articolo dedicato agli amici dell'Arca.Il momento storico è delicatissimo.Mi appello a tutte le persone sensibili e intelligenti che non vogliono vedere il proprio Paese isolato,disgregato,corrotto.L'imperialismo americano ha già fagocitato la Polonia e vorrebbe fare lo stesso con l'Ucraina soffiando su vecchi rancori ormai superati ma stupidamente tenuti in vigore anche dai russi di ucraina .Yushenko e Timoshenko sono filo americani come "Le Femen"che sono qualcosa di più.Bisogna dire basta con i vecchi odi,Bisogna parlare al cuore degli ucraini.Io olconosco benissimo gli slavi di ucraina sono fratelli , e devono ritrovarsi per una confederazione di stati indipendenti ma amici con un obiettivo:la difesa morale, economica, politica contro il colonialismo nauseante e corrotto degli americani.Dobbiamo far capire agli ucraini che solo una confederazione di stati autonomi ma amici pùò evitare un triste , inesorabile destino.I ragazzi ucraini e russi da qualunque parte abbiano combattuto lo hanno fatto sempre con cuore puro, chiudiamo il capitolo per una nuova storia di fratellanza di due grandi popoli slavi che la cattiveria, l'imperialismo.l'invidia vorrebbero distruggere.Un abbraccio danilo, presidente del centro culturale Italia-Ucraina
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio RUSSIA DOMANI:RISPOSTA IDEALE DI DANILO SBRANA ALL'AMICO 
 
Ciao Vincenzo, torno a scriverti amichevolmente sul tema Russia e Ucraina.Tu sai bene come la penso, sono un figlio di un patriota antifascista,odio il colonialismo e l'imperialismo due orrori che oggi portano la firma degli Stati Uniti.La Russia non deve essere circondata e isolata politicamente, per questo bisogna fare in modo  che le due grandi civiltà slave possano finalmente essere unite.Chi ha da guadagnare dal contrasto fra Russia e Ucraina?Gli Stati Uniti.Da solo io non ce la farò ad avvicinare i due popoli se non ho da parte di altri un appoggio.Yanukovich è ormai un dittatore finito,è un mafioso, ed il popolo ucraino è stanco di morire.Le condizioni economiche sono peggiorate, un kg di carne costa 40 euro quando lo stipendio base è di 120-150 euro.Ho notato che molti nel Donetsk conservano odio ,ma l'odio chiama odio.Basterebbe dire basta col passato, gli ucraini sono un grande popolo che può ritrovarsi per fermare l'espansionismo economico-politico americano.Se tutti lo vogliamo ci riusciremo. un onesto e affettuoso saluto. danilo
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum