Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico 
 
Mikhail Graciov e Valerij Mokienko
Михаил  Грачёв и Валерий Мокиенко
«IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico
«РУССКИЙ ЖАРГОН» Историко-этимологический словарь
Casa Editrice «ACT-Press Kniga» Mosca 2009 (Pagine 336)
Издательство «АСТ-Пресс Книга» Москва 2009

Занимательный сюжет в книжке Русский жаргон. Историко-этимологический словарь приводит читателя к пониманию того, что Словарь знакомит читателя с происхождением арготических слов и выражений..
Чудесные воспоминания об этой книге Поэтому стоит почитать книгу внимательно.
Словарь знакомит читателя с происхождением арготических слов и выражений. Это первый отечественный этимологический словарь русских арготизмов. Книга написана доступным для массового читателя языком, оживлена многочисленными примерами из художественной литературы, живой речи криминальных элементов, тюремного фольклора. Словарь рассчитан на самый широкий круг читателей.

  

IL GERGO RUSSO.jpg
Descrizione: Mikhail Graciov e Valerij Mokienko
«IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico
Casa Editrice «ACT-Press Kniga» Mosca 2009 (Pagine 336) 
Dimensione: 44.64 KB
Visualizzato: 5405 volta(e)

IL GERGO RUSSO.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario Storico-etimologico 
 
Era già stato pubblicato il giorno 8 Giugno 2010 con testo in italiano
A mio avviso, conveniva variare il vecchio post apportando le eventuali modifiche
(come in questo caso l'aggiunta del testo in lingua russa), anzichè cancellarlo e crearlo ex-novo.
 
Questa è la mia opinione  Thumbup

 Image
  




____________
Ettore - TV
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico 
 
Ma perchè non può essere ancora un post scritto in russo della seconda edizione del libro? Jump
Non capisco che cosa ti preoccupa.
Ma dove è sparito il mio post precedente, scritto in italiano? Chi sta realizzando qui la purga? Il nostro «padrone»? Io non mi intrometto per niente nelle vostre carine discussioni e pregherei di non intervenire nei miei post.
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario Storico-etimologico 
 
Zarevich, non capisco a cosa ti riferisci... ma mi sembra che stai alludendo a me come responsabile di qualche post sparito...?
Mi meravigliano queste tue insinuazioni, visto che sai bene che io sono contrario  per principio a rimuovere messaggi e utenti, salvo gravi contenuti volgari ed offensivi, cosa che per fortuna da noi non capita praticamente mai.
Nessuno si sogna di cancellare i tuoi messaggi, soprattutto poi quelli divulgativi, le recensioni e simili... non ne vedrei proprio il senso.
Sei tu che stai gestendo i tuoi post vecchi e nuovi, in completa autonomia e nella massima libertà.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario storico-etimologico 
 
Даже не хочу вступать с тобой ни в какую дискуссию. Занимайтесь своими делами и прошу не трогать мои посты. Не вами написано и не вам их удалять.  Jump
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario Storico-etimologico 
 
Fai quello che vuoi... basta che non ti cancelli i messaggi da solo e accusi gli altri...
Non ti ho cancellato i messaggi quando me lo hai chiesto insistentemente, pretendendolo... puoi figurarti quanto è verosimile che io cancelli i tuoi post...  Laughing
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario Storico-etimologico 
 
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma perchè non può essere ancora un post scritto in russo della seconda edizione del libro? Jump
Non capisco che cosa ti preoccupa.
Ma dove è sparito il mio post precedente, scritto in italiano? Chi sta realizzando qui la purga? Il nostro «padrone»? Io non mi intrometto per niente nelle vostre carine discussioni e pregherei di non intervenire nei miei post.


Il post precedente non lo ho più trovato, è per questo che ho fatto quell'osservazione.
Non volevo offendere nessuno e quanto meno creare scompiglio; ho solo espresso una mia opinione,
può essere giusta o sbagliata, condivisibile oppure no, ma questo è il bello della democrazia : potere esprimere la propria opinione.

Mi offendi se pensi che io abbia pubblicato questo post 'su ordine' di qualcuno.
Io credo di sapere pensare con la mia testa, e rispondo in prima persona delle mie azioni.
Se ho sbagliato, se non ho rispettato il regolamento del forum, se ti ho offeso od ho offeso qualcuno, sono pronto a chiedere scusa.
Non mi sembra di averlo fatto, ma potrebbe essere che non me ne sono reso conto.

Ho fatto caso alla mancanza del vecchio post, perchè sono abituato a stampare la videata delle cose che ritengo interessanti, e questo era un post interessante per me.
Quando ho visto quello nuovo, ricordando di averlo già visto l'ho ricercato ma non sono riuscito a trovarlo nel forum, e allora ho spulciato tra gli appunti che avevo messo via, e tra questi lo ho trovato; tutto qui!
 
Il forum mi piace e volevo contribuire a migliorarlo esprimendo una mia opinione.
(Io avrei aggiornato quello vecchio.)
  




____________
Ettore - TV
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «IL GERGO RUSSO» Dizionario Storico-etimologico 
 
Grazie Zarevich del messaggio che mi hai scritto domenica.
L'ho letto!  Laughing  

Poi hai pensato di cancellarlo, peccato..!
  




____________
Ettore - TV
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum