Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
«AIUTO VOTAZIONI»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Buonasera a tutti, scusate questo post dopo tanto tempo....ho bisogno di un aiuto, qualcuno sa darmi un link per votare in internet dall'Italia? So che è possibile ma tutti i siti governativi russi quando provo a connettermi con il computer risultano oscurati.... Se qualcuno mi sa dire come fare gliene sarei grato!
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio AIUTO VOTAZIONI 
 
Uno straniero non può votare tramite Internet (gosuslugi.ru), poiché per questo ha bisogno di avere un account su gosuslugi.ru, che uno straniero non potrà creare perché non ha il passaporto di cittadino russo e altri documenti russi.
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Uno straniero non può votare tramite Internet (gosuslugi.ru), poiché per questo ha bisogno di avere un account su gosuslugi.ru, che uno straniero non potrà creare perché non ha il passaporto di cittadino russo e altri documenti russi.

Si si....ma mia moglie è cittadina russa....vorrebbe votare lei, abbiamo provato a fare l'iscrizione nel sito del governo russo ma è impossibile collegarsi.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Non lo so e non capisco perché tutti i siti russi siano bloccati. Questo non dovrebbe accadere. Magari in Italia lo fanno? Tutti i siti web del governo russo si stanno aprendo per me e domani voterò per Putin via Internet, come fanno quasi tutti in Russia.


Ultima modifica di Zarevich il 15 Mar 2024 06:27, modificato 1 volta in totale 





____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non lo so e non capisco perché tutti i siti russi siano bloccati. Questo non dovrebbe accadere. Magari in Italia lo fanno? Tutti i siti web del governo russo si stanno aprendo per me e domani voterò per Putin via Internet, come fanno quasi tutti in Russia.

Non lo so...purtroppo l'ambasciata a Roma è troppo lontana e io lavoro tutto il giorno. Comunque in casa tifiamo per Putin, quando vincerà metteremo la bandiera russa in terrazza....  Mr. Green
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Caro amico! Se tua moglie ha la cittadinanza russa, può registrarsi sul sito gosuslugi.ru e votare. La votazione si svolgerà in tre giorni, oggi, 15 marzo, 16 e 17 marzo. Provate a registrarvi su questo sito. Io voterò oggi da questo sito.
Il sistema informativo statale federale «Portale unificato dei servizi statali e municipali», comunemente denominato «Gosuslugi» («Госуслуги»), è una piattaforma digitale gestita dal governo russo.

https://www.gosuslugi.ru/

  

sito gosuslugi.ru.jpg
Descrizione: sito gosuslugi.ru 
Dimensione: 9.58 KB
Visualizzato: 404 volta(e)

sito gosuslugi.ru.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro amico! Se tua moglie ha la cittadinanza russa, può registrarsi sul sito gosuslugi.ru e votare. La votazione si svolgerà in tre giorni, oggi, 15 marzo, 16 e 17 marzo. Provate a registrarvi su questo sito. Io voterò oggi da questo sito.
Il sistema informativo statale federale «Portale unificato dei servizi statali e municipali», comunemente denominato «Gosuslugi» («Госуслуги»), è una piattaforma digitale gestita dal governo russo.

 

Grazie per l'attenzione, ma il sito https://www.gosuslugi.ru/ qui è impossibile  aprire. Per me è interessante sapere se è un problema solo mio o se è stato intenzionalmente oscurato per non permettere il voto....chissà....
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Caro amico! Ho appena votato per Putin. La cosa strana è che questo sito non si apre per te. Potrebbe esserci ancora un grande afflusso di elettori. Dovete aspettare un po'. Penso che il sito stesso sia sovraffollato. Tutta la Russia vota. Ci sono tre giorni per questo. Prova ad aprirlo di nuovo alcune volte. Penso che funzionerà. Tutti i miei amici hanno già votato.
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Caro amico! Non escludo che il sito web non si apra perché alcuni dei vostri coraggiosi e irrequieti ragazzi che hanno mangiato troppi meloni, su indicazione dell’Unione Europea e di Nonno Biden, stanno bloccando ogni accesso ai siti russi dove potete votare. Lo sto leggendo in molte notizie adesso, che il cosiddetto Occidente civilizzato è furioso per le elezioni in Russia. Potrebbe anche essere che il tuo sito web non si apra. Ma riprova comunque più tardi. Speriamo che il sito si apra così possiate votare. Ma per fare questo è necessario registrarsi al sito.
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Zarevich ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caro amico! Non escludo che il sito web non si apra perché alcuni dei vostri coraggiosi e irrequieti ragazzi che hanno mangiato troppi meloni, su indicazione dell’Unione Europea e di Nonno Biden, stanno bloccando ogni accesso ai siti russi dove potete votare. Lo sto leggendo in molte notizie adesso, che il cosiddetto Occidente civilizzato è furioso per le elezioni in Russia. Potrebbe anche essere che il tuo sito web non si apra. Ma riprova comunque più tardi. Speriamo che il sito si apra così possiate votare. Ma per fare questo è necessario registrarsi al sito.

Ho la sensazione che hai ragione...  Mr. Green
Probabilmente c'è qualche filtro nel server che fa cadere la connessione, ma non sono esperto di informatica e non posso dire che cosa sta succedendo esattamente, La cosa strana è che i siti russi si aprono normalmente ma tutti i siti russi governativi vengono bloccati.... Va bene, ma tanto Putin vincerà lo stesso e brinderemo lo stesso alla vittoria con dell'ottimo spumante. L'occidente è purtroppo un treno in corsa che andrà a schiantarsi contro un muro. Spero solo che dopo questo disastro ( che nei prossimi anni sarà inevitabile) risorga una classe politica più preparata e più indipendente dalle oligarchie delle multinazionali a stelle e strisce...
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
In Russia poche persone sono interessate all’opinione del cosiddetto Occidente sulle elezioni russe. Credo che questo non interessi a nessuno. In generale, tutta questa isteria mentale dei puzzolenti russofobi occidentali provoca loro risate e disprezzo. Lascia che affrontino meglio i loro problemi interni, visibili ad occhio nudo. L’Europa occidentale è un disastro completo, caratterizzata dalla perdita totale della ragione e dalla mancanza di cervello. Ciò vale anche per l’Italia di oggi, che si è completamente venduta agli Stati Uniti e ha smesso del tutto di pensare, perché non ci sono più cervelli. È completamente impantanata nella russofobia e, come la sua brava sorella Polonia, puzza in tutta Europa. Tuttavia, i meloni marci puzzano terribilmente!
  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
I francesi coraggiosi e sempre allegri hanno assistito alle elezioni presidenziali russe. E in qualche modo sono diventati tristi perché hanno notato una notevole differenza tra il loro paese e la Russia. Pertanto, la pubblicazione francese «superdemocratica» e allo stesso tempo super puzzolente con la sua vile russofobia «Le Figaro» non ha potuto fare a meno di prestare attenzione alle elezioni presidenziali in Russia. Gli autori del materiale scrivono che «Putin si è rivolto al popolo e ha consigliato loro di mostrare la propria posizione civica e di votare alle elezioni presidenziali. Il capo dello Stato ha sottolineato che questa è una manifestazione di sentimenti patriottici».
E poi i francesi si rattristarono, smisero di mangiare le loro rane e pensarono: «Esiste ancora il patriottismo in Francia?» - chiede un utente con il nickname «QRV» sotto l'articolo «Le Figaro». «Questa è la grande differenza tra noi: per loro, i russi, la Patria è sacra, e non qualcosa che può essere venduta agli americani attraverso la NATO», ha osservato un lettore di «Le Figaro» di nome Tomten.

  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
«UN GUFO» «ФИЛИН»

La Casa Bianca ha affermato che gli Stati Uniti stanno monitorando da vicino le elezioni presidenziali in Russia. Questa è la posizione più cauta e migliore che Washington possa assumere oggi. Gli Stati Uniti intendono monitorare da vicino l'andamento delle elezioni presidenziali in Russia, ha affermato John Kirby, coordinatore per le comunicazioni strategiche presso il Consiglio di sicurezza nazionale della Casa Bianca. Vale la pena notare che i Kirby si sono permessi un commento offensivo sulle elezioni presidenziali in Russia. Ha detto che è sbagliato parlare di elezioni libere ed eque in Russia. Ha anche definito illegittime le elezioni nei nuovi territori della Russia. «Monitoreremo e vedremo cosa ne verrà fuori. Vedremo cosa succederà nel fine settimana», ha detto John Kirby. Il rappresentante della Casa Bianca si è trovato in una situazione poco invidiabile. Da un lato non vuole dire che le elezioni in Russia siano normali. D'altra parte, non riesce a trovare difetti in nulla di specifico. Ma la cosa più importante è che capisca che non importa quanto critichi le elezioni in Russia, dovrai avere a che fare con la Russia. Il mancato riconoscimento dei risultati elettorali in Russia non porterà a nulla, nemmeno alla rottura delle relazioni diplomatiche. Cioè, il mancato riconoscimento dei risultati sembrerà semplicemente stupido e addirittura una sconfitta per gli Stati Uniti. E il riconoscimento dei risultati elettorali in Russia sembrerà una concessione alla Russia, cioè, ancora una volta, una sconfitta. Non resta che fare una faccia come un mattone e fingere che non stia succedendo nulla di speciale: questo è più o meno quello che fa. Inoltre, John Kirby non può fare a meno di capire che già a novembre, con un'alta probabilità, ci sarà un altro «nuovo»/«vecchio» presidente negli Stati Uniti che cercherà di migliorare i rapporti con la Russia. E devi anche prepararti per questo. In generale, il «né sì né no» di Kirby è la posizione più cauta e migliore che possa assumere oggi. «Il cieco ha detto: vedremo».

  

UN GUFO».jpg
Descrizione: «UN GUFO» 
Dimensione: 17.61 KB
Visualizzato: 318 volta(e)

UN GUFO».jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Abbiamo provato diverse volte ma senza risultato, da cellulare , da computer fisso e utilizzando 3 linee telefoniche diverse. Niente da fare, il sito non si apre. Forse c'è un "filtro" o qualcosa di simile che impedisce .... ho provato anche con VPN simulando un server russo....siamo stati bloccati. Comunque sia in Telegram ho visto che a Roma e Milano c'era la fila per votare e la cosa ci ha fatto piacere.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «AIUTO VOTAZIONI» 
 
Il fatto che non siate riusciti ad aprire un solo sito web del governo russo non è una novità. È stato scritto tutto al riguardo sulla stampa e detto che gli gnomi puzzolenti di Bruxelles hanno bloccato tutti i siti web del governo russo nel cosiddetto Occidente che potevano essere utilizzati per votare. Questa è la cosiddetta fottuta democrazia occidentale e il maleodorante multiculturalismo. In Russia le elezioni sono durate tre giorni. Quindi gli stessi gnomi hanno vietato l’apertura delle votazioni a tutte le ambasciate russe nella cosiddetta Europa occidentale per tutti e tre i giorni, e hanno limitato le votazioni solo a un giorno, la domenica. Ovunque, in tutti i paesi, si sono formate lunghe file davanti alle ambasciate russe per votare. Vi è stato mostrato in televisione o no? La televisione italiana è ancora quella strega! Naturalmente l'Italia, come una piccola e povera orfana, ha obbedito a tutte le richieste del suo Padrino e ha bloccato tutti i siti russi. Ricordi come gli italiani amavano parlare a noi russi della democrazia, della libertà di parola e di altri valori puzzolenti del mondo occidentale? Ora vedi e capisci tutta questa falsità e il completo disgusto di tutti questi valori.

E voglio anche condividere con te un evento nella vita del nostro modesto forum. Uno dei nostri utenti di lunga data, un italiano, un appassionato conoscitore di musica classica e semplicemente una persona meravigliosa, è scomparso improvvisamente l'anno scorso e l'ho visto solo in «nascosto». Si è nascosto. Gli ho scritto e gli ho chiesto cosa fosse successo. Gli ho chiesto che forse qualcuno lo aveva spaventato, qualche neofascista italiano o qualcun altro. Mi ha risposto e mi ha mandato una foto di Ursula von der Leyen. Puoi immaginare quanta paura abbiano gli italiani. Hanno paura di Bruxelles puzzolente e di questa strega terribile e vile. Queste sono tutte storie tristi. Mi addolora scrivere di questo, ma questo è ciò che volevo condividere con te.  

  

LA STREGA.jpg
Descrizione: LA STREGA 
Dimensione: 9.28 KB
Visualizzato: 224 volta(e)

LA STREGA.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum