Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
OGGI MAMMA MI HA PORTATO AL GAY PRIDE… (O ERA PAPÀ…?)
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio OGGI MAMMA MI HA PORTATO AL GAY PRIDE… (O ERA PAPÀ…?) 
 
OGGI MAMMA MI HA PORTATO AL GAY PRIDE… (O ERA PAPÀ…?)

 Image

Tema: Oggi mamma mi ha portato al Gay Pride

Anche se non è carnevale, mamma mi ha portato ad una festa in maschera.

Mamma dice che non era una festa di carnevale, ma un corteo per i diritti e che avrei imparato delle cose.

Era pieno di colori. Tutti cantavano e suonavano. Molti erano soltanto in mutande. Perché faceva davvero caldo e qualcuno, infatti, si è tolto pure quelle.

Quelli dello stesso sesso si baciavano tra loro. Alcuni erano mascherati da cane.

«Che significa Pride?» ho chiesto alla mamma.

«Significa orgoglio».

Allora ho capito che camminare a quattro zampe, con collare e guinzaglio, rende orgogliosi, anche se non mi è chiaro di cosa.

Sul sesso non le ho chiesto niente. Sul sesso so tutto: mamma per i miei quattro anni mi ha regalato un vibratore. Anche lei ne avrebbe tanto desiderato uno, ma a quell’età la facevano ancora giocare con le bambole.

Mamma dice che finalmente viviamo in un mondo libero.

Però, se viviamo in un mondo libero, perché i genitori che sono contrari a quello che ci insegnano a scuola lo dicono di nascosto…?(ricordarsi di cancellarlo, sennò la maestra si arrabbia).

L,G,B,T,Q,I,A + …quando arriveremo alla zeta, l’alfabeto si insegnerà a partire dai generi sessuali e impareremo pure la matematica. Poi ci sono i pronomi: devono essere tutti neutri. Per fortuna in italia siamo avanti: chi ha mai scritto “le”, invece che”gli”?…

Che poi non ci sono più mamma e papà: la maestra ci ha detto che si chiamano genitore 1 e 2… un mio compagno di classe, figlio di separati, coi nomi dei genitori ci ha vinto la schedina.

Mamma, alla fine della giornata, mi ha confidato che vorrebbe cambiare sesso, ma le (gli) hanno detto che si può fare una volta sola.

Poi ho visto una cosa strana: c’erano un uomo e una donna che si baciavano al lato della strada.

«Mamma, mamma, guarda…!»

«Sono papà» mi ha risposto.


 Image


(fonte: https://comedonchisciotte.org/oggi-...ide-o-era-papa/)
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum