Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
ANCHE LA RUSSIA E' A RISCHIO
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio ANCHE LA RUSSIA E' A RISCHIO 
 
Cari amici,
vi invio due pagine del mio libro ''Ucraina: sesso e battaglie'' con problematiche che sicuramente interessanno anche voi

Cordiali Saluti
Prof. Danilo Sbrana
Presidente del Centro Culturale
Italia-Ucraina

  

europa_973.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 25.15 KB
Visualizzato: 445 volta(e)

europa_973.jpg






Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: ANCHE LA RUSSIA E' A RISCHIO 
 
Ti ringrazio di aver pubblicato le due pagine del tuo libro. Certamente quanto affermi interessa anche noi italiani e sono perfettamente d'accordo con te su quanto hai esposto. L'Europa è diventata una terra di conquista dove si sta svolgendo una guerra economica dagli aspetti inquietanti e pericolosi. Ucraina e Russia saranno (e forse già lo sono) sicuramente coinvolte in questa trasformazione sociale e morale. Il miraggio del benessere - ma c'è benessere e ricchezza in Europa e in Italia ? e se ci fossero sarebbero garanzia di una buona qualità di vita ? - non  risparmia alcun popolo. Tutti o quasi vengono attratti da false illusioni quali sono i beni di consumo che la nostra società ci ha imposto. Come fermare tutto questo ? Io purtroppo non ho suggerimenti da dare.
Cristina53
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: ANCHE LA RUSSIA E' A RISCHIO 
 
PER CRISTINA : grazie per quello che hai scritto.Per me e' sempre una piccola festa conoscere una persona profonda, sensibile,interessata ai problemi storici,politici,economici.Mio nonno ha conosciuto il Lager, mio padre a 17 anni e' andato in montagna per combattere i colonialisti di Hitler...e oggi ci troviamo di nuovo colonizzati per volonta' di Letta, dei magnati massoni di Bruxelles..e del papa, molto solerte nel voler ospitare tutto il mondo quando il nostro popolo e' ridotto alla fame.Mi chiedo:perche' il caro papa nello Stato Vaticano non vuole migranti?Siamo stufi della demagogia.L'Italia della Resistenza appartiene in "primis" al popolo italiano.Caro Letta e caro Bergoglio,dobbiamo ospitare tutta l'africa,tutto il medio oriente,tutta l'India, tutta la Cina?Voi volete distruggere l'Italia della Resistenza.Non posso accettarlo!Viva i nostri padri,viva la guerra patriottica dei ragazzi russi!!danilo.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum