Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«IO VIVO QUI»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio «IO VIVO QUI» 
 
«IO VIVO QUI» «Я ЗДЕСЬ ЖИВУ»
A San Pietroburgo è stata aperta una Mostra Fotografica «Io vivo qui: 400 migliori opere di giovani autori dell'Eurasia» («Я здесь живу: 400 лучших работ молодых авторов Евразии»). La mostra fotografica è stata inaugurata presso l'edificio dello Stato Maggiore dell'Ermitage nell'ambito del forum «Dialogo delle culture» a San Pietroburgo. Il presidente del comitato organizzatore del forum Ashot Jazoyan ha osservato che la mostra è stata creata da giovani studenti. «L'abbiamo provato per la prima volta e sono stati all'altezza delle nostre aspettative. Qui stiamo praticamente aprendo una mostra della piccola patria di un grande paese, e vedremo quasi tutte le regioni della Russia create da giovani autori. Vedrai attraverso gli occhi di meravigliosi fotografi da Sebastopoli a Sakhalin, come vedono la loro piccola patria e ce la rappresentano», ha detto l'agenzia citando il capo. Oltre alle opere provenienti dalla Russia, la mostra comprende fotografie scattate in Kazakistan, Armenia, Uzbekistan, Bielorussia, Serbia, Grecia. La mostra durerà tre settimane.

http://dialogueofcultures.ru/dialoguephoto

  

A San Pietroburgo è stata aperta una Mostra Fotografica.jpg
Descrizione: A San Pietroburgo è stata aperta una Mostra Fotografica «Io vivo qui: 400 migliori opere di giovani autori dell'Eurasia» 2023 
Dimensione: 23.08 KB
Visualizzato: 1033 volta(e)

A San Pietroburgo è stata aperta una Mostra Fotografica.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Puoi allegare i files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum