Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Ciao A Tutti
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Ciao A Tutti 
 
Ciao a tutti!
Sono entusiasta di unirmi a questa comunità culinaria e condividere la mia passione per il cibo. Mi chiamo Geraldina e sono appassionato di cucina fin da quando ero bambino. Amo sperimentare nuove ricette, scoprire ingredienti insoliti e creare piatti deliziosi che possano deliziare il palato di amici e familiari.
Mi interesso di diverse tradizioni culinarie, ma la mia cucina preferita è quella rusia. Sono affascinato dai sapori autentici, dagli ingredienti freschi e dalla semplicità delle ricette.
Spero di imparare molto da voi e di condividere anche le mie esperienze culinarie. Sono aperto a consigli, suggerimenti e nuove idee da parte vostra. Non vedo l'ora di esplorare insieme il mondo della cucina e di vivere fantastiche avventure gastronomiche!
Un saluto a tutti e a presto!

Ti auguro buon divertimento nel forum culinario!
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Ciao A Tutti 
 
Cara amica!
È fantastico che tu abbia trovato il nostro forum e sia venuta da noi! Il nostro forum è dedicato alle culture di Italia e Russia, e scriviamo qui di tutti gli eventi culturali dei nostri paesi, compresa la cucina. Abbiamo un'intera sezione dedicata alla cucina russa e italiana. Puoi vedere tutto da sola e scegliere tutto ciò che ti piace e che ti interessa. Siamo sempre felici di rispondere a tutte le tue domande e non solo sulla cucina. Sarebbe fantastico se condividessi con noi le tue ricette culinarie sulle pagine del nostro forum! Grazie per essere venuta nel nostro forum «Arca Russa»!
Zarevich

  

La torta russa con i mirtilli.jpg
Descrizione: La torta russa con i mirtilli 
Dimensione: 43.23 KB
Visualizzato: 590 volta(e)

La torta russa con i mirtilli.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Ciao A Tutti 
 
Ciao Geraldina, e benvenuta nel nostro forum!
Come ha già detto l'amico Zarevich, siamo qui perché amiamo la cultura in tutte le sue forme, ed in particolare quella russa, come avrai già capito guardando le sezioni del forum. Ci fa piacere che ti sei unita a noi, se ti va puoi raccontarci qualcosa di te, scrivi molto bene in italiano ma suppongo che non sia la tua madrelingua, sei russa?
Puoi leggere e commentare le discussioni che leggi sul forum, e puoi aprirne di nuove, nell'area di ti tuo interesse.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum