Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «f—k the EU» ha detto la mamma Victoria Nuland 
 
La vice segretaria di Stato USA Victoria Nuland nella telefonata con l'ambasciatore USA in Ucraina Geoffrey Pyatt si è permessa di commentare volgarmente il ruolo dell'UE nella risoluzione della crisi ucraina: "Fuck the Ue" ovvero "l'Unione europea si fotta".
La registrazione della conversazione è stata pubblicata ieri su Internet. Nuland e Pyatt discutevano delle possibile candidature dell'opposizione ucraina nel governo.
Commentando la situazione la rappresentante del Dipartimento di Stato USA Jennifer Psaki ha confermato l'autenticità della registrazione, pubblicata su Internet e ha evidenziato che Nuland si è già scusata davanti ai suoi partner nell'UE.

Leaked US phone call appears online
An apparently hacked phone conversation during which a senior US diplomat disparages the EU over the Ukraine crisis has been posted online.
 A voice resembling that of Assistant Secretary of State Victoria Nuland reportedly refers to the EU using a graphic swear word, BBC writes.
 The US said Ms Nuland had "apologised for these reported comments".
 The audio also reveals a frank exchange about America's strategy on how to work with Ukraine's main opposition leaders.


Washington has accused Russia of being behind the leak of an intercepted telephone call between top US diplomats discussing the unfolding political crisis in Ukraine and using foul language to disparage the EU.

In the recording, figures identified as US Assistant Secretary of State Victoria Nuland and US Ambassador to Ukraine Geoffrey Pyatt discuss political developments inside the former Soviet nation and coordinate on contact with opposition figures.

In a passage that has already caused embarrassment to Washington, Nuland can at one stage be heard to dismiss European partners with the phrase “f—k the EU.”

While the conversation, which was reproduced on YouTube, is scant on operational details, it will likely be used to fuel Russian allegations of direct Western support for Ukraine’s opposition.

A post on Twitter by an aide to Russian Deputy Prime Minister Dmitry Rogozin about the recording shortly after it surfaced online has prompted accusations from Washington that Moscow was directly implicated in the interception and subsequent leak.

"This is a new low in Russian tradecraft in terms of publicizing, posting,” State Department spokeswoman Jen Psaki said Thursday. “This is something they've been actively promoting, posting on, tweeting about, and certainly we feel that represents a new low."

Psaki said Nuland has been in contact with EU counterparts and apologized for her embarrassing remarks.

Rogozin’s aide, Dmitry Loskutov, has dismissed suggestions he was directly involved in a leak.

“I was just monitoring the Internet, while my boss was meeting with the Chinese leader,” he said.

Loskutov said his tweet was not an official statement.

Russia has repeatedly called for an end to what it says is interference by Western politicians in the internal affairs of Ukraine.


Link




  

LE DUE BAMBOLETTE.png
Descrizione: I SANTI 
Dimensione: 74 KB
Visualizzato: 2070 volta(e)

LE DUE BAMBOLETTE.png







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
TU MI PIACI, TU MI PIACI BELLA BELLA BELLA BAMBINA!
DA TE VIENE AD ISTRUIRTI LA BELLA VICTORIA NULAND!
La grande istruttrice Victoria Nuland viene da te!
Sei per sempre, per sempre mio amòr!  

Le visite dell'assistente al segretario di Stato USA Victoria Nuland confermano che l'Ucraina non uno Stato indipendente ma è sotto il controllo esterno di Washington. È ovvio che i suoi viaggi non sono collegati alla volontà di fornire «consigli» o per «consultazioni», come afferma la propaganda occidentale, ma include istruzioni al governo del paese su come agire.
Tutte le modifiche al personale di altissimo livello in Ucraina si svolgono solo dopo essere stato concordate con la Casa Bianca e la «disobbedienza» può portare ad un cambiamento del presidente e del governo ucraino con chi segue più attentamente le istruzioni da politici di Washington.

Tu mi piaci, tu mi piaci,
Bella, bella, bella bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella, bella, bambina!
Ti fai sempre più carina,
Bella, bella, bella bambina!
Non c'è amore senza baci,
Non so baci senz'amòr.

O-oh, non mi dire di no!
O-oh, ti bacerò!

Tu mi piaci, tu mi piaci,
Bella, bella, bella bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella, bella mia bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella mia bambina!
Ti fai sempre più carina,
Sei per sempre nel mio cuor!

Tu mi piaci, tu mi piaci,
Bella, bella, bella bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella, bella bambina!
Ti fai sempre più carina,
Bella, bella, bella bambina!
Non c'è amore senza baci,
Non so baci senz'amòr.

O-oh, non mi dire di no!
O-oh, ti bacerò!

Tu mi piaci, tu mi piaci,
Bella, bella, bella bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella, bella mia bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella mia bambina!
Ti fai sempre più carina,
Sei per sempre nel mio cuor!

O-oh, non mi dire di no!
O-oh, ti bacerò!

Tu mi piaci, tu mi piaci,
Bella, bella, bella bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella, bella mia bambina!
Dammi un bacio, mille baci,
Bella, bella mia bambina
Ti fai sempre più carina,
Sei per sempre nel mio cuor!

Sei per sempre, per sempre mio amòr!


 



Ultima modifica di Zarevich il 09 Mar 2024 08:17, modificato 1 volta in totale 

La grande istruttrice Victoria Nuland .jpg
Descrizione: DA TE VIENE AD ISTRUIRTI LA BELLA VICTORIA NULAND!
La grande istruttrice Victoria Nuland viene da te! 
Dimensione: 36.02 KB
Visualizzato: 1204 volta(e)

La grande istruttrice Victoria Nuland .jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
«LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND»
«ИСТИННАЯ ПРОРИЦАТЕЛЬНИЦА: ВИКТОРИЯ НУЛАНД»


Ditemi, quando Victoria Nuland ha minacciato di rendere la Russia «molto dolorosa» tre mesi prima del 24 febbraio 2022, cosa intendeva? E aveva in mente esattamente per cosa l'Occidente stava preparando l'Ucraina e per cosa, l'Occidente, ha organizzato un colpo di stato in Ucraina nel 2014. Victoria Nuland si riferiva alla guerra tra Ucraina e Russia. Inoltre, questo è stato detto molto prima dell'inizio dell'operazione speciale. Suonava nella sfera pubblica, quindi non c'è niente di speciale da cercare … ma in generale, l'espediente di un colpo di stato per portare al potere i suoi fantocci e la successiva preparazione alla guerra sono prove oggettive della colpevolezza dell'Occidente nel conflitto ora scatenato. Non diventa più oggettivo. E le confessioni di Merkel e Hollande nella catena delle prove sono certamente importanti, ma non le più convincenti. Se a questo aggiungiamo i cambiamenti nei libri di testo scolastici dell'Ucraina, che hanno esposto la Russia come l'eterno nemico dell'Ucraina, e aggiungiamo a questo costante canto di Poroshenko che l'Ucraina è in guerra con la Russia, allora tutto va a posto. Hanno iniziato a combattere con noi molto prima del 24 febbraio 2022. Sono l'Ucraina e l'Occidente. Perché, proprio nel momento in cui l'Occidente stava armando l'Ucraina, pompandola di denaro e armi.

  

LA VERA PROFETESSA VICTORIA NULAND».jpg
Descrizione: «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
Dimensione: 29.5 KB
Visualizzato: 1822 volta(e)

LA VERA PROFETESSA VICTORIA NULAND».jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
Vale anche la pena notare che Nuland è un politico, motivo per cui l'Ucraina è arrivata al suo stato attuale. Sono stati gli Stati Uniti a organizzare e finanziare il colpo di stato in Ucraina nel 2014. Nuland, a quel tempo, fece il giro del Maidan e distribuì biscotti ai partecipanti alla rivolta. Il colpo di stato ha provocato una guerra civile nel Donbass, la perdita della Crimea, il crollo dell'economia, la rinascita dell'ideologia del nazismo, l'istituzione di un regime totalitario in Ucraina e un'operazione speciale russa.
  

nuland-ucraina.jpg
Descrizione: «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
Dimensione: 24.92 KB
Visualizzato: 1724 volta(e)

nuland-ucraina.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
E' necessario che la Russia disapplichi immediatamente le sanzioni contro la Corea del Nord che ha stoltamente votato e le fornisca la difesa antiarea per respingere ogni attacco.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
«НУЛАНД ПОРАДОВАЛАСЬ ВЗРЫВАМ НА СЕВЕРНЫХ ПОТОКАХ»
«NULAND È ACCADUTA ALLE ESPLOSIONI SUI CORSI DEL NORD»


Il sabotaggio al Nord Stream ha reso felici gli Stati Uniti, ha ammesso il vice segretario di Stato americano Victoria Nuland. Non ha nascosto la sua gioia per il fatto che il gasdotto fosse diventato un «mucchio di metallo». L'intera amministrazione è abbastanza soddisfatta che il Nord Stream si sia trasformato in un mucchio di metallo in fondo al mare, ha detto apertamente Nuland. In precedenza, il CEO di Nord Stream AG, Matthias Warnig, aveva denunciato l'attacco terroristico ai gasdotti Nord Stream e Nord Stream 2, avvenuto nel settembre 2022. Secondo il regista, ciò è stato fatto da un paese della NATO. Ricordiamo inoltre che il sito dell'esplosione del Nord Stream era sotto il controllo dell'intelligence americana - questa informazione è stata confermata a settembre dal ministero degli Esteri russo. Inoltre, quando sono avvenute le esplosioni ed è diventato chiaro che si trattava di un sabotaggio, la Polonia ha iniziato a ringraziare gli Stati Uniti per quanto avevano fatto.

  

Victoria Nuland.jpg
Descrizione: «NULAND È ACCADUTA ALLE ESPLOSIONI SUI CORSI DEL NORD» 
Dimensione: 10.65 KB
Visualizzato: 1688 volta(e)

Victoria Nuland.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
Gli amici si vedono delle difficoltà ,perchè l'Armenia che sopravvive grazie agli aiuti russi non si allinea e si permette di insultare,perchè i cinesi non si schierano apertamente?
https://www.ilgiornale.it/news/guer...im-2109934.html
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
Il vicecapo per gli affari politici del Dipartimento di Stato americano Victoria Nuland ha affermato che se la Russia fa concessioni all'Ucraina, Washington, a sua volta, sarà pronta a riconsiderare la politica delle sanzioni. Nuland non merita nemmeno di essere ascoltato in Russia! È una criminale di guerra secondo la nostra legge. Ha partecipato direttamente al Kiev Maidan. Sapeva certamente (sarebbe molto facile dimostrarlo a qualsiasi tribunale militare) dei cecchini pronti a sparare a persone da entrambe le parti. Sanguinare e iniziare questa brutale guerra civile in Ucraina che è ancora in corso. Pertanto, non importa affatto ciò che Nuland dice oggi. Le sue parole non dovrebbero essere prese sul serio e generalmente prestare loro attenzione, non importa quanto sia esperta come diplomatica. Se, ad esempio, l'ex cancelliere tedesco Angela Merkel e l'ex presidente francese Francois Hollande hanno semplicemente mentito alla Russia, imponendole gli accordi di Minsk ovviamente condannati, allora Nuland è effettivamente coinvolta nella morte di specifici russi. Dovrebbe essere in un procedimento penale separato. In generale, tutte le persone che erano legate alla morte di russi in Ucraina, ovviamente, in futuro saranno soggette a tribunale. E questo non dovrebbe mai essere lasciato indietro. Dobbiamo prendere esempio dai nostri compagni ebrei. Hanno l'Anti-Defamation League. E per decenni dopo la seconda guerra mondiale, continua a cercare coloro che sono stati coinvolti negli omicidi di ebrei. I membri di questa organizzazione trovano ancora criminali anziani, li accusano, bloccano gli account. Dobbiamo fare proprio questo in futuro.
  

una criminale di guerra.jpg
Descrizione: È una criminale di guerra 
Dimensione: 12.94 KB
Visualizzato: 1527 volta(e)

una criminale di guerra.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
«OBIETTIVI LEGITTIMI» DI VICTORIA NULAND

Victoria Nuland ha definito le installazioni militari in Crimea «obiettivi legittimi» per l'Ucraina. E, secondo lei, se Kiev li colpisce, gli Stati Uniti presumibilmente sosterranno l'Ucraina. Il caporedattore della rivista russa «La difesa nazionale», l'esperto militare Igor Korotchenko, ha indicato in cambio gli «obiettivi» della Russia.
«Bene, in tal caso, le basi militari statunitensi in Europa sono obiettivi legittimi per le forze armate russe», ha risposto Korotchenko.
Ricordiamo che dopo le parole del vice segretario di Stato americano Victoria Nuland sugli attacchi alla Crimea, il capo di «Rossotrudnichestvo», Jevghenij Primakov, ha richiamato l'attenzione sul fatto che, dopo aver annunciato l'approvazione degli attacchi alla Crimea, i funzionari statunitensi non possono nemmeno immaginare una dichiarazione speculare dalla parte russa.

  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
«ZAKHAROVA HA CONSIGLIATO A NULAND DI OCCUPARSI DEGLI UFO»
«ЗАХАРОВА ПОСОВЕТОВАЛА НУЛАНД ЗАНЯТЬСЯ НЛО»

Il vice segretario di Stato americano Victoria Nuland dovrebbe affrontare le questioni all'interno dello stato, ha affermato la portavoce del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. Zakharova ha consigliato a Nuland di smetterla di sognare ad occhi aperti di «sconfiggere» la Russia. Nuland ha definito le installazioni militari in Crimea «obiettivi legittimi» per le forze armate ucraine. Zakharova, in risposta, le consigliò di prendere palloncini bianchi e UFO che sorvolano l'America.
«Victoria, prenditi cura dei palloncini bianchi e degli UFO, navigano negli Stati Uniti in gran numero. E, come possiamo vedere, non sei molto bravo a gestire questi oggetti non identificati in modo rapido ed efficiente», ha detto Zakharova.
«La tua gente sta ridendo di te e stai ancora sognando la sconfitta della Russia e ora stai ancora chiedendo al regime di Kiev di lanciare un attacco alla Crimea. Hai qualcosa da fare a casa, Victoria», ha aggiunto Maria Zakharova.

  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
«NULAND È ANDATA IN NIGER»
«НУЛАНД ОТПРАВИЛАСЬ В НИГЕР»
 
Si sono resi noti i dettagli della visita di Victoria Nuland in Niger. Gli Stati Uniti hanno cercato di risolvere la crisi nigeriana. Per i negoziati con il governo militare del paese, che ha rovesciato il presidente filo-francese Bazum, è stata inviata in Niger il vice capo del Dipartimento di Stato americano, la famigerata (per aver distribuito biscotti al Maidan) Victoria Nuland. Ma anche tale "artiglieria pesante" non ha aiutato in alcun modo gli americani. Il filogovernativo Wall Street Journal ha definito i colloqui di due ore tra Nuland e il capo dello staff del Niger Moussa Salau Barma "estremamente franchi e piuttosto complicati". Dopodiché, il Dipartimento di Stato non ha rilasciato dichiarazioni rassicuranti, anche le autorità militari del Niger non hanno commentato la visita della donna americana. Victoria Nuland ha insistito perché le fosse permesso di vedere il presidente deposto Mohamed Bazum rinchiuso nella sua residenza. Il Niger ha rifiutato. Inoltre, non è stato nemmeno il capo ad interim del "Consiglio nazionale per la difesa della patria", il comandante della guardia presidenziale, il generale Abdurakhman Tchiani, ad incontrare il rappresentante Usa, ma uno dei generali. Il Niger ha chiuso i confini del Paese e si prepara a respingere l'intervento straniero. Il contingente francese di mille soldati è ancora in Niger, ma le autorità locali hanno chiesto il completo ritiro delle truppe da Parigi. La Francia non ha ancora risposto a queste richieste. Alcuni paesi africani dell'organizzazione filo-occidentale ECOWAS hanno minacciato il Niger con un blocco economico e un'invasione militare. Con il sostegno del Niger, inclusa una dichiarazione di disponibilità a trasferire le loro unità militari, si sono fatti avanti Guinea, Mali e Burkina Faso, confinanti con esso.

  

LA VERA PROFETESSA VICTORIA NULAND».jpg
Descrizione: «LA VERA PROFETESSA VICTORIA NULAND» 
Dimensione: 15.29 KB
Visualizzato: 525 volta(e)

LA VERA PROFETESSA VICTORIA NULAND».jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «LA VERA PROFETESSA: VICTORIA NULAND» 
 
•    Victoria Nuland se ne va. Quante cose abominevoli e disgustose ha fatto questa strega dagli occhi sporgenti!
•Виктория Нуланд уходит. Сколько мерзости и гадости натворила эта пучеглазая ведьма!
•Victoria Nuland leaves. How much abomination and disgusting things this bug-eyed witch has done!
•Victoria Nuland s'en va. Que d'abominations et de choses dégoûtantes cette sorcière aux yeux d'insecte a faites!

  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum