-----------------------------------
Zarevich
Domenica, 14 Dicembre 2025, 18:55

«I MASCHI RUSSI»
-----------------------------------
Un uomo russo non entrerà mai in una casa o in nessuna stanza con un cappello. Si toglierà sempre il cappello. Questa è la tradizione. È così che i ragazzi vengono allevati durante l'infanzia. Questo non si applica a una donna. Il fatto è che prima in ogni casa nell'angolo c'erano icone sacre e l'uomo doveva sempre togliersi il cappello. E ancora di più non puoi sederti a un tavolo con un cappello. Questo è assolutamente orrore. Non è nemmeno ora. Tutti gli uomini si tolgono i cappelli anche nei caffè. Penso che una volta fosse la stessa cosa in Italia. Ho letto un sacco di letteratura italiana e lì ho osservato tutte le antiche tradizioni italiane. Ora non c'è più. Ho visto italiani entrare in casa o sedersi a un tavolo e mangiare o bere con cappelli di vario genere. Mi ha sempre sorpreso. Lo stesso quando nel trasporto urbano gli uomini italiani non lasciano il posto anche agli anziani. Credo che sia selvaggio e privo di cultura. Credo che sia un'influenza americana. È visibile e udibile. Vogliono davvero essere come gli americani.