Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Chiedo Consigli
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Chiedo Consigli 
 
devo fare un concerto che abbia come tema GELUSALEMME  e sto cercando arie per soprano e mezzosoprano.
Cosa potete consigliarmi...
  



Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Chiedo Consigli 
 
Ti risposi sull'altro forum. Cool
Chissā mi verrā in mente qualcos'ancora...
  




____________
Огненный ангел
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Chiedo Consigli 
 
l' ho letto e il tuo consiglio davvero č quello che mi č piaciuto di pių...il concerto sarā a Parigi quandi cosa meglio  di Lully?Ma se ci fosse qualcosa ancora meglio... vorrei un concerto con un programma davvero molto originale, anche io ci stō pensando...mi  piaceva moltissimo il combattimento monteverdiano, ma canta sopratutto il Baritono che in questo caso non c'č...comunque grazie davvero!!
  



Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Chiedo Consigli 
 
Il Messia di Händel, l'oratorio di Natale ("Bereite dich, Zion") e le due passioni bachiane e non solo... poi, se vuoi provarlo una volta, c'č anche il "Jesus Christ Superstar" di Lloyd Webber in cui c'č bellissima musica per Maria Maddalena, ma č piuttosto basso come tessitura, chissā converrā piú al mezzosoprano, ma anche tu hai un registro grave notevole.
  




____________
Огненный ангел
Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage ICQ
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Chiedo Consigli 
 
Angelo di fuoco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il Messia di Händel, l'oratorio di Natale ("Bereite dich, Zion") e le due passioni bachiane e non solo... poi, se vuoi provarlo una volta, c'č anche il "Jesus Christ Superstar" di Lloyd Webber in cui c'č bellissima musica per Maria Maddalena, ma č piuttosto basso come tessitura, chissā converrā piú al mezzosoprano, ma anche tu hai un registro grave notevole.


ma quante belle idee!! Grazie , e grazie anche dei complimenti...ci fu un agente un giorno che mi disse che non avevo  noete basse.... Evil or Very Mad
  



Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum