Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
Ancora Su Biden...
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Ancora Su Biden... 
 
Durante il summit di G7 tutti i grandi leader fanno una pausa tra gli incontri ufficiali e si trovano al bar per una birra. Stanno rilassati, chiacchierano, però Biden cerca di mantenere l’autorità degli Stati Uniti, per dimostrare agli alleati di essere ancora il leader di una superpotenza.

“Sapete, cari signori, io nel mio ufficio a casa bianca ho tre bottoni sotto il tavolo: giallo, verde e rosso. Se schiaccio quello verde - partono i missili verso l’Europa, se schiaccio quello giallo - i missili volano verso la Cina, se premo il rosso - i missili vanno verso la Russia".

Tutti rimangono in rispettoso silenzio, ragionando su quanto è stato detto. Improvvisamente alza la voce il cancelliere tedesco Scholz:

"Sapete amici, io avevo una nonna molto ricca, lei possedeva un bel appartamento nel centro di Berlino e in questo appartamento aveva tre bagni. Uno tutto d'oro, l’altro tutto d'argento e il terzo tutto di bronzo. Però quando nel quaranta cinque i russi sono entrati in città, lei si è cagata addosso direttamente nel corridoio".

  Mr. Green
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: Ancora Su Biden... 
 
Sono un poolo di criminali di guerra ,questo signore meriterebbe solo una taglia sulla sua testa

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-speso/7176079/
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum