Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«L'ITALIA È UN PAESE DI LIBERTÀ DI PAROLA»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio «L'ITALIA È UN PAESE DI LIBERTÀ DI PAROLA» 
 
«L'ITALIA È UN PAESE DI LIBERTÀ DI PAROLA»
«ИТАЛИЯ - ЭТО СТРАНА СВОБОДЫ СЛОВА»
«ITALY IS THE COUNTRY OF FREE SPEECH»
«ITALIEN IST DAS LAND DER SPRECHFREIHEIT»
«L'ITALIE EST LE PAYS DE LA LIBRE PAROLE»

Una delle mie buone amiche italiane dalla Sardegna ha deciso di mandarmi per posta il suo libro, che ha scritto sulle antiche tradizioni dei Sardi. È andata all'ufficio postale con un libro e voleva mandarmelo, ma l'ufficio postale le ha detto che dall'Italia alla Russia non si potevano spedire pacchi. La mia amica ne è rimasta molto sorpresa e non poteva crederci. Il risultato finale è che non ho visto un libro sulle antiche tradizioni della Sardegna. Cosa si può dire di questo fatto? Non mi ha nemmeno sorpreso che gli attuali nani politici italiani stiano adottando tali leggi. Queste sono le tradizioni democratiche italiane e questa è la libertà di parola. C'era una volta, alcuni dei miei conoscenti italiani mi parlavano con intelligenza delle libertà democratiche in Italia e della completa libertà di parola, indicandomi che venivo da un regime sovietico totalitario e che non conoscevo tutte le delizie della democrazia italiana, e in particolare della libertà di parola, e che vivo in uno stato burocratico. Di solito ascoltavo sempre con attenzione, ma a volte mi congratulavo sinceramente con loro per il fatto che, grazie alla democrazia italiana e alla libertà di parola italiana, avevano completamente sconfitto la mafia nel Paese. In quel momento sono diventato un nemico.
Posso ancora congratularmi con l’Italia moderna per la democrazia e la libertà di parola!

  

La democrazia all'italiana.jpg
Descrizione: «L'ITALIA È UN PAESE DI LIBERTÀ DI PAROLA»
«ITALY IS THE COUNTRY OF FREE SPEECH»
«ITALIEN IST DAS LAND DER SPRECHFREIHEIT»
«L'ITALIE EST LE PAYS DE LA LIBRE PAROLE» 
Dimensione: 17.65 KB
Visualizzato: 86 volta(e)

La democrazia all'italiana.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio Re: «L'ITALIA È UN PAESE DI LIBERTÀ DI PAROLA» 
 
Purtroppo è colpa delle sanzioni. Io compravo del sapone (ottimo!) dalla Bielorussia ma purtroppo non posso più farlo perché non posso più pagare con carta di credito.
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum