Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«TROVATO MESSAGGIO NELLA MOSCOVA»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio «TROVATO MESSAGGIO NELLA MOSCOVA» 
 
«TROVATO MESSAGGIO NELLA MOSCOVA»

Mosca, 2 luglio 2019 – Una famiglia inglese durante una vacanza in Spagna ha lanciato in mare una bottiglia con un messaggio all’interno. Come scrive The Weston & Somerset Mercury la bottiglia è stata ritrovata nel fiume della capitale russa, la Moscova.
A maggio Ritchie Powell e sua figlia Taylor erano in vacanza presso la cittadina turistica di Santa-Susanna a Barcellona. Questi dopo una cena hanno deciso di lanciare in mare una bottiglia con un messaggio all’interno scritto su un foglio di carta.
«Ciao, mi chiamo Taylor Powell, ho quattro anni. Sono in vacanza con mio padre in Spagna. Se hai trovato questa lettera, rimanda una foto del tuo paese e il tuo nome». Alla fine della lettera, la bambina ha indicato il numero di telefono di suo padre. «Ho aiutato Taylor a gettare la bottiglia nel mare in modo che non tornasse a riva», ha spiegato Ritchie Powell, il padre della bambina.
Il 7 giugno, Ritchie ha ricevuto un messaggio su WhatsApp da un utente sconosciuto di Mosca che dichiarava di aver trovato una bottiglia con la lettera.
«All'inizio non ci credevo. Ho chiesto una conferma. Si è scoperto che il messaggio era davvero arrivato a Mosca», ricorda l’uomo. «L’ho detto a Taylor, ed era così felice. Il suo viso è immediatamente brillato di felicità e orgoglio».
I residenti di Mosca, Sasha e Alex, hanno risposto al messaggio: «Ciao Taylor! Abbiamo trovato la bottiglia con la tua lettera nel fiume di Mosca (che si trova in Russia). Speriamo che tu si sia divertita in Spagna! Con amore da Mosca!». La coppia ha scattato una foto della lettera trovata sullo sfondo della via Kuznetsky Most.

  




____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum