Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«FIDE È UNA RUSSOFOBA PUZZOLENTE»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio «FIDE È UNA RUSSOFOBA PUZZOLENTE» 
 
«FIDE È UNA RUSSOFOBA PUZZOLENTE»
«ФИДЕ – ЭТО ВОНЮЧАЯ РУСОФОБКА»

Il gran maestro russo Serghej Karjàkin (Сергей Карякин) si è rifiutato di giocare ai Mondiali senza la bandiera russa. La Federazione Internazionale degli Scacchi (FIDE) si è trovata di fronte a una scelta. La Federazione Internazionale degli Scacchi ha invitato il gran maestro russo Serghej Karyakin alla Coppa del Mondo. Il giocatore di scacchi ha ammesso di amare questo torneo e di avervi vinto più di una volta, ma non andrà alle competizioni sotto bandiera neutrale. «Il fatto è che nel prossimo torneo non potrò rappresentare il mio paese, che non potrò giocare sotto la mia bandiera e, in caso di esibizione di successo, non potrò ascoltare l'inno russo. Di conseguenza, sono categoricamente contrario, la mia posizione non cambia», - ha detto Serghej Karjakin. Le gare si terranno a Baku, in Azerbaigian e Serghej Karjakin ha ancora tempo per ricredersi, ma non sembra intenzionato ad accettare i termini della FIDE, anzi ha messo lui stesso l'organizzazione davanti a una scelta.

  

Serghej Karjakin.jpg
Descrizione: Il gran maestro russo Serghej Karjàkin si è rifiutato di giocare ai Mondiali senza la bandiera russa. 
Dimensione: 15.19 KB
Visualizzato: 123 volta(e)

Serghej Karjakin.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum