Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«Lo Struggente Messaggio Di Maria Zacharova A Olaf Scholz»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio «Lo Struggente Messaggio Di Maria Zacharova A Olaf Scholz» 
 
«Lo struggente messaggio di Maria Zacharova a Olaf Scholz»

Maria Zakharova ha inviato un messaggio commovente e potente a Olaf Sholz in seguito alla sua disastrosa decisione di riaprire vecchie ferite consegnando ancora una volta panzer tedeschi per combattere i russi.

Se avete mai dubitato del dolore, del dolore e del trauma che vengono ricordati, e ancora provati e trasportati dal popolo russo ancora oggi, basta guardare negli occhi di Maria Zakharova mentre racconta le parole di sua nonna.






Di seguito alcuni commenti degli utenti:





* Discorso impressionante ... molto toccante 🙌🏼👏 ... spero che il mondo ascolti la tua voce ... specialmente la popolazione tedesca.

* Discorso eccezionale❤️👏👏👏
Per me, vedere gli occhi freddi simili a serpenti dell'élite dell'UE è sufficiente per ricordare il Terzo Reich e nei loro discorsi disumani sento il Quarto.


* Zakharova, sei un oratore brillante e il tuo discorso mi ha fatto una forte impressione

* L'Occidente collettivo ha dimenticato il debito di gratitudine che dovrebbe avere nei confronti dell'URSS/Russia per aver salvato l'Europa dal fascismo. Ora abbracciano il fascismo in Ucraina. La Russia ha 27 milioni di motivi per non dimenticare. Poche famiglie erano senza perdite, un padre, una madre, un figlio o una figlia. L'Occidente ha dimenticato tutto questo...forse non lo dimenticherebbero così velocemente se avessero perso più famiglie.

* La bocca tremante di Masha e la sua sincerità mi raggiunsero e mi commossi.
Spero che tutti in occidente guarderanno questo video
grazie  💙❤ per aver tradotto questo lungo video
sei la migliore sulla terra👍👍👍👍👍


* La risposta di Maria è tanto necessaria perché tutti ne prendano atto. Orgogliosi della Russia, sono rimasti forti (

* Dio benedica la Russia e tutto il popolo russo che nessun male abbia alcun potere su di loro  

* La Russia non è mai stata un aggressore fino a quando non è stata forzata. Gli Stati Uniti sono stati in guerra in tutto il mondo sin dall'inizio. Un saluto alla Patria

* Signora Zhakarova, la Russia prevarrà!

* Parole sagge e con accuratezza storica, questo portavoce parla dal cuore, senza bisogno di un gobbo. Dio benedica la Russia

* Ottimo discorso Maria…sì, i russi sanno molto bene cosa significano i carri armati tedeschi.

* Zakharova, grazie mille, sei geniale

* Forse questa volta la Russia non dovrebbe fermarsi a Berlino ma a Washington l'Africa sta con la Russia

* Ho un'ammirazione totale per questa donna e per la sua scelta di parole, se solo qualcuno in occidente avesse la metà delle sue capacità. Vivo dall'altra parte del mondo, ma nel mio cuore sono russo

* GRAZIE MILLE PER IL CORAGGIO, IL CORAGGIO, LA VOCE, L'ONORE, ECC.. PROMETTO CHE POTREI CONTINUARE ❣️UN ESEMPIO MOLTO FANTASTICO DI UN TRU, RUSSO, LADY SOLDIER, IN PIEDI PROPRIO LÌ!!💯🥂💯 SONO COSÌ ORGOGLIOSO DI VOI!! COME PROMESSO, SARAI GRANDEMENTE RICOMPENSATA PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO!! 🎉🇷🇺🎉 GRAZIE, PER AVER LASCIATO IL "TUO" SEGNO POSITIVO NELLA STORIA!! ✌️🥂✌️ ADOR

* Grazie Presidente Putin per aver difeso i nostri Valori Cristiani💙 Nostro Signore Gesù rafforzerà e proteggerà la Russia.  Molte benedizioni dall'Australia

* Potrei ascoltare Maria tutto il giorno. Parla così direttamente e con autorità. Lei e Lavrov sono forti portavoce della Russia

* Wow, riesci a immaginare quanto potremmo essere bravi se avessimo menti come questa a gestire il posto a ovest

* Che vittoria delle donne intelligenti in russia contro l'america. Un libero pensatore in canada

* Tutto il mio supporto per i russi dall'Australia

* È un grave errore per la Germania inviare di nuovo carri armati in Russia. La Germania dovrebbe saperlo molto meglio. Grandi elogi per Maria e per i suoi commenti diretti sullo scatto!

* Dio ti benedica Maria per aver detto la verità.

* Maria, sei una donna straordinaria e professionale. 👏👏👏❤🤗☘🌺Dio benedica te e la tua amata Russia!

* Verità e solo verità. Grazie Maria, sei grande!! ❤

* Maria ho parole migliori per questa donnola. Io sono con te. Benedizione.

* Lunga vita alla Russia che Dio protegga 🙏🏿 Signor Putin e il suo popolo. Pace e amore per la Russia

* Zacharova è un grande essere umano. Sa che Dio sta guardando


........
  



Offline Profilo Invia Messaggio Privato HomePage
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum