Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1
 
«I BURATTINI ED UN GRAN BURATTINAIO»
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando
Messaggio «I BURATTINI ED UN GRAN BURATTINAIO» 
 
«I BURATTINI ED UN GRAN BURATTINAIO»

«CHE PORCHERIA HANNO PREPARATO L’UE E IL SUO PADRONE?»  

«RUSSIA CONSIDERA “VILE E DISUMANA” L'ESCLUSIONE DALLE PARALIMPIADI DI RIO»

La rappresentante ufficiale del ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha definito «vile e disumana» la decisione del Comitato Paralimpico Internazionale (CPI, abbreviazione internazionale IPC - ndr) di escludere la Russia dai Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro. Lo ha scritto sulla sua pagina Facebook.
Come sottolineato dalla Zakharova, gli atleti paralimpici sono sportivi, non disabili, che si dedicano allo sport nonostante le difficoltà.
«La decisione relativa all'esclusione dai Giochi Paralimpici di tutta la squadra paralimpica russa colpisce per la sua viltà e disumanità. E' un tradimento molto grave degli standard universali dei diritti umani che costituiscono la base del mondo moderno», — ha rilevato la rappresentante del dicastero della diplomazia russa.
Secondo il diplomatico, in un momento difficile in «periodi di prova» si è ricordata degli atleti paralimpici russi. «Mi sento imbarazzata per la mia impotenza nel pieno della vita,» — ha scritto la Zakharova.
«Ragazzi! Io, la mia famiglia e molti miei amici siamo con voi, siamo fieri di voi, siete il nostro orgoglio. Siete parte del patrimonio nazionale», — ha concluso la portavoce del ministero degli Esteri.
Domenica 7 agosto 2016 il presidente del Comitato Paralimpico Internazionale Philip Craven ha annunciato la sospensione temporanea del Comitato Paralimpico russo ed ha inoltre fatto sapere che l'intera squadra russa salterà i Giochi Paralimpici di Rio de Janeiro.
Questa decisione è stata presa dopo aver preso in esame il dossier della commissione indipendente guidata da Richard McLaren dell'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA).

«SPUTNIK»

ALCUNE OPINIONI DEGLI ITALIANI:

C'è una cosa che mi fa incazzare. È la scelleratezza nell'uso arbitrario del potere. Le persone diversamente abili ci mettono cuore, anima e determinazione per dare un significato alle loro vite, attraverso lo sport. Sentirsi utili, sentire la vita addosso attraverso lo sport, per loro ha maggiormente un significato profondo.
Se un atleta è doppato, lo si squalifica...punto!!!
Indipendentemente dallo status di appartenenza ad un Paese piuttosto che ad un'altro! Il doping è usato anche dagli americani, italiani e via dicendo. Ci sono branche della medicina che studiano questo, purtroppo.
Io credo che nello sport non ci debbano essere preclusioni e finiamola una volta per tutte di prendervela con la Russia.
Cari USA e venduti, non vi basta la guerra fredda e il clima di tensione che state portando avanti nel mondo per i sporchi interessi.
Volete anche la guerra fredda nello sport....
Avete infangato e infamato l'unica disciplina al mondo che deve essere scevra da giochetti politici e porcherie varie.
Mi fate veramente schifo!

Siamo come ai tempi del Nazifascismo. Coloro che NON erano biondi e NON avevano gli occhi azzurri, dovevano essere allontanati od eliminati dalla società. Agli albori della Romanità, i menomati appena nati, venivano gettati giù dalla Rupe Tarpea. Facciano la stessa cosa ai nostri tempi. Li gettino ora dalla Statua del Redentore di Rio de Janeiro.



  

IL BURATTINAIO.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 98.46 KB
Visualizzato: 1575 volta(e)

IL BURATTINAIO.jpg

I BECCHINI DELL’EUROPA.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 35.5 KB
Visualizzato: 1575 volta(e)

I BECCHINI DELL’EUROPA.jpg







____________
Zarevich
Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti Registrati: Nessuno


 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum
Puoi inserire eventi calendario in questo forum