----------------------------------- Ospite Mercoledì, 05 Settembre 2007, 15:24 «LO SCRITTORE MICHAEL KOROVKIN» ----------------------------------- Caro Zarevich! Risponderei in Russo ma questo computer non ha il font cirillico. La maggior parte di gente creativa sono megalomaniaci. Alcuni, purtroppo, combinano questa qualitŕ con la microcefalia. Spero che non sia il mio caso. Non essendo, dunque, il microcefalo mi rendo conto di un certo piacere che mi da il fatto che voi parlate di me! I miei dubbi sulla partecipazione nei forum č una pura idiosincrasia personale. L Orfani in Italiano si chamano "Orfani di Madre-Russia. Memorie di un cinico", Sperling & Kupfer, Milano, 1990. Pseudonimo: Vadim Dubrovskij. Comprerei qualche copia anche io! Per quanto riguarda "Once a Good Man", č stato pubblicato da "Giperion", SPB, ma non hanno neanche una copia. Io, invece, ho due scatole (l'hanno stampato in Italia, e il tipografo mi ha regalato due grandi scatole come l'apprezzamento per averlo suggerito all'editore). Posso darle una copia, se vuole. Ho capito che lei abita a Roma. Io abito a Bomarzo ma vengo a Roma abbastanza regolarmente. Possiamo combinare. Le darei mio e-mail privato ma ho paura metterlo in forum. Meglio l'appuntamento.