----------------------------------- Ospite Domenica, 01 Aprile 2007, 20:09 «GLI ELEMENTI DI TECNICA VOCALE DI PATRIZIA MORANDINI» ----------------------------------- [quote user="Zarevich" post="4746"]Carissima Silvy! Ho letto il tuo post due volte con attenzione. Hai scritto molto molto bene e giusto. Sai che sul nostro forum c'č una ragazza russa di Mosca "Camomilla" che studia il canto. E' il soprano drammatico. Ieri ho parlato con lei per il telefono e le ho raccontato di te. Per ora lei non frequenta il forum. Ha dei problemi con PC, ma mi ha promesso di tornare da noi fra poco.[/quote] ti ringrazio moltissimo, sai che io sono un soprano drammatico? insieme al mio compagno organizzo dei masterclass di perfezionamento che si chiamano Florenceopera, dove metto a sevizio dei ragazzi la mia ventennale esperienza di lavoro divertendomi con loro moltissimo! se vuoi darņ il link del sito per divulgarlo sul sito.Io invece ieri ( dopo un mio concerto) ho parlato del nostro Forum con una amica che adora la cultura Russa le ho dato il link spero che si iscriva.... Se Camomilla ritora sul Forum sarņ felicissima di parlare con Lei..