----------------------------------- Zarevich Giovedì, 22 Settembre 2016, 23:32 «ZAKHAR PRILEPIN: SCRITTORE RUSSO» ----------------------------------- «IL PLOTONE GLI UFFICIALI E I VOLONTARI DELLA LETTERATURA RUSSA» «ВЗВОД ОФИЦЕРЫ И ОПОЛЧЕНЦЫ РУССКОЙ ЛИТЕРАТУРЫ» Il nuovo libro di Zakhar Prilepin «Il Plotone gli ufficiali e i volontari della letteratura russa» («Взвод офицеры и ополченцы русской литературы») dovrà uscire in dicembre 2016. Lo scrittore lo considera come una risposta originale ai suoi opponenti letterari. Una delle prime rappresentazioni del libro si svolgerà alla città di Novosibirsk nel mese di gennaio del 2017. «Alcuni miei opponenti letterari mi dicono che io penso troppo alla guerra. Me ne sono arrabbiato e ho scelto undici scrittori russi che scrivevano della guerra, cercavano di andare a guerra e facevano la guerra» - disse Zakhar Prilepin. Nel nuovo libro si raccontano degli ufficiali-letterati i quali sempre combattevano. Il nuovo libro non è una narrativa, ma è il libro filosofico-pubblicistico e autobiografico.