Arca Russa
Notizie - Sono Schifato E Anche Incazzato...
Winston Smith - Mercoledì, 20 Aprile 2022, 20:17
Oggetto: Sono Schifato E Anche Incazzato...
La settimana scorsa mia figlia, 4 anni, torna dall'asilo con una bella colomba disegnata su un foglio di carta. Le faccio i complimenti per il bel lavoro e per il bel pensiero per la festa. C'è però un particolare che non posso fare a meno di non notare: la colomba è azzurra. Va bene.... anche se mia figlia è una femmina e per le femmine di solito l'azzurro non è indicato come per i maschietti ho pensato che una colomba azzurra ci può stare. Il "problema" è che la colomba azzurra era su un foglio giallo. Coincidenza? .... non lo so, non so più che pensare. Avrei voluto sapere dalle maestre se la scelta di questi colori è casuale o no....voi che dite?
Myshkin - Mercoledì, 20 Aprile 2022, 20:34
Oggetto: Re: Sono Schifato E Anche Incazzato...
Dico che è una vergogna portare la propaganda anche tra i bambini piccoli, che non hanno gli strumenti per capire il vero dal falso e considerano tutto quello che esce dalle bocche delle maestre una verità indubitabile.
E' inaccettabile! C'è solo da vergognarsi...
Winston Smith - Mercoledì, 20 Aprile 2022, 20:51
E' proprio così. Non si accontentano del lavaggio del cervello della televisione. Approfittano anche della scuola per instillare odio e bugie. Perfino le voci in Wikipedia vengono cambiate e distorte. Stiamo andando verso un mondo controllato su modello cinese.
Myshkin - Mercoledì, 20 Aprile 2022, 21:02
Mi ricorda molto quello che è successo in Ucraina a partire dal 2014, dove nelle scuole si è ufficialmente insegnato ad odiare russi e a desiderarne la morte e la distruzione. Certo non siamo ancora a questo punto, ma bisogna stare molto attenti a quello che sta succedendo
Winston Smith - Mercoledì, 20 Aprile 2022, 21:55
Sì, per fortuna siamo lontani da quel modello di istruzione, ma ci sono cattivi presagi per un futuro incerto....