Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione Pagina 1 di 1

LA PASSEGGIATA VIRTUALE PER IL MUSEO RUSSO
Autore Messaggio
Condividi Rispondi Citando  
Messaggio LA PASSEGGIATA VIRTUALE PER IL MUSEO RUSSO 

LA PASSEGGIATA VIRTUALE PER IL MUSEO RUSSO
ВИРТУАЛЬНАЯ ПРОГУЛКА ПО РУССКОМУ МУЗЕЮ

Ogni utente di internet ora potrā fare una passeggiata virtuale per il Museo Russo di San Pietroburgo. Si č aperto il sito www.rmtour.ru che dā la possibilitā di prendere diretta cognizione di tutto il complesso dei palazzi, dei giardini e delle collezioni del Museo Russo. Per mezzo della tecnologia della ripresa panoramica sono stati riprodotti tutti gli interni e gli esterni dei palazzi nei quali č ospitato il Museo Russo: il Palazzo Mikhajlovskij (Михайловский Дворец), il Palazzo Strōganovskij (Строгановский Дворец), il Palazzo d’Estate (Летний Дворец), il Castello degli Ingegneri (Инженерный Замок) e la Casetta di Pietro il Grande (Домик Петра I). I visitatori del sito www.rmtour.ru potranno guardare le esposizioni del Museo Russo: l’esposizione principale che si trova a Palazzo Mikhajlovskij ed anche le esposizioni negli altri palazzi.
Ora il sito č accessibile per i visitatori parlanti in russo, inglese e finlandese, ma in un prossimo futuro saranno fatte le versioni cinese e francese.

Per visitare il nuovo sito virtuale del Museo Russo
www.rmtour.ru

SITO UFFICIALE DEL MUSEO RUSSO
www.rusmuseum.ru

MUSEO RUSSO 1.jpg
Descrizione: Il Museo Russo 
Dimensione: 64.57 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 257 volta(e)

MUSEO RUSSO 1.jpg

MUSEO RUSSO 2.jpg
Descrizione: Il Museo Russo 
Dimensione: 62.53 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 257 volta(e)

MUSEO RUSSO 2.jpg

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: LA PASSEGGIATA VIRTUALE PER IL MUSEO RUSSO 

Fantastico! Ho giā dato una prima occhiata rapidissima al sito. Giā mi č sembrato molto interessante. Chissā, se gli amministratori di quel sito noteranno una certa quantitā di collegamenti dall'Italia (č sempre possibile fare statistiche sui paesi di provenienza dei collegamenti a qualsiasi sito internet), magari un giorno si decideranno ad aggiungere anche la pagina italiana ;)

Offline Profilo Invia Messaggio Privato
Download Messaggio Torna in cima Vai a fondo pagina
Messaggio Re: LA PASSEGGIATA VIRTUALE PER IL MUSEO RUSSO 

E' straordinario! Ho potuto rivedere molte opere che ebbi la fortuna di ammirare quando visitai il museo Russo in occasione del mio primo viaggio in Russia, nel 1999.
E' una lodevole iniziativa, ed č anche molto ben realizzata.
L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso, č che non č stata associata ad ogni opera una sorta di didascalia descrittiva, con l'autore, il titolo e l'anno, ma forse queste informazioni ci sono, ed io non sono riuscito a visualizzarle.
Zarevich, tu hai per caso visto se č possibile visualizzare anche le descrizioni delle opere?

Mostra prima i messaggi di:
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Ringrazia Per la Discussione  Pagina 1 di 1

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno

Lista Permessi